Paypal e carte di credito

Gentile corsista, questa pagina nasce per darti la possibilità di effettuare pagamenti dei corsi attraverso il circuito paypal e carte di credito. Ti chiediamo di porre attenzione al tasto che fa al caso tuo, ad esempio scegli attentamente se paghi un corso o due e controlla che l'importo sia corretto. Per agevolare il nostro lavoro di fatturazione ed evitare disguidi, ti preghiamo di inviare sempre via MAIL a corsi@tintorto.com la ricevuta del pagamento effettuato indicando la CAUSALE e il nome del CORSISTA.

Una volta effettuato il pagamento riceverei (entro fine mese) regolare fattura di quanto versato.

Cliccando il tasto paga adesso ti si aprirà una finestra in cui scegliere se pagare con il tuo conto paypal oppure con la tua carta di credito.

Paga 1 corso dell'importo di

20 Euro

Paga 1 corso dell'importo di

30 Euro

Paga 1 corso dell'importo di

40 Euro

Paga 2 corsi (30+30) dell'importo di

50 Euro

Paga 2 corsi (30+30) dell'importo di

60 Euro

Paga 2 corsi (30+30) dell'importo di

90 Euro

Per importi variabili, cioè per acquisti con sconti o carnet di più corsi, o infine per pagamenti multipli, puoi usare questo LINK. Ti preghiamo di fare attenzione che l'importo sia corretto.

Inoltre ti chiediamo di:

- mandare MAIL a corsi@tintorto.com con ricevuta di pagamento, specificando la CAUSALE del pagamento (elenco dei corsi ad esempio) e chi è l'INTESTATARIO del CORSO (capita che venga usato il conto del marito e noi si faccia fatica ad abbinarlo al corsista).

Per informazioni puoi contattarmi al nr 342 325 8277, su whatsapp o chiamata voce.

Puoi anche scrivere a: corsi@tintorto.com

Grazie!

All rights are reserved. Copyright by T'INTORTO di Alessandra Pellegrino - via De Gasperi 3/a - TRAVERSETOLO (Parma) - Partita IVA 02712930342